Partirà venerdì 17 gennaio la Stagione teatrale 2020, il cui programma è stato elaborato su proposta del Teatro Pubblico Pugliese – di cui il Comune di Ceglie Messapica è socio – e varato con deliberazione del Commissario straordinario.
Sarà una stagione teatrale interessante, che si aprirà con “Coppia aperta quasi spalancata” e proseguirà il 30 gennaio lo spettacolo musicale “Lucio” dedicato al ricordo di Lucio Dalla e con altri quattro appuntamenti : “Regalo di Natale” il 13 febbraio, “L’abisso”, di Davide Enia, (vincitore del premio “Maschere” 2019 ) il 29 febbraio, uno spettacolo di produzione di Armamaxa dal titolo “Icaro caduto” ed infine la grande Isa Danieli in “Giacomino e mammà” il 5 aprile .
Nei prossimi giorni prenderà avvio la campagna promozionale da parte del TPP. L’auspicio è che la Stagione possa incontrare il favore del pubblico, in modo da consolidare la volontà di investire per la crescita culturale della comunità, diversificando l’offerta e valorizzando, in particolare, il Teatro comunale, in quanto patrimonio e risorsa della città.
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
Cicoria