Avete in mente quando vi sentite strani e non sapete perché? A volte vien da piangere, altre volte ancora si è così stanchi da non aver voglia di fare proprio niente. Alcuni se ne stanno con gli occhi sbarrati nel letto, perché non riescono a dormire. Eppure non è successo un granché. Apparentemente. Quando ci si sente così, bisogna chiudere bene le finestre, sbarrare tutto, sennò arriva… Sottile com’è, la Polvere Nera, è difficilissima da mandare via. Si infila dappertutto, a volte persino tra i capelli, sotto i vestiti e fa un po’ di malinconico solletico. Ecco Nina non riesce a dormire, sente proprio quel nodo nella pancia. Ha sbagliato, Nina: si è dimenticata di chiudere tutto e quando la Polvere Nera le si avvicina, le piccole cose che la rendevano felice sembrano non funzionare più. E Nina comincia a diventare triste. A poco a poco Nina comincerà a conoscere la creatura polverosa, che le svelerà di essere lì proprio per lei, per aiutarla a crescere e ad accettare l’altra faccia della medaglia, quella più fragile e meno performante. E fra le due nascerà un’amicizia speciale.
Biglietto Unico: 7 euro
BENVENUTE NONNE!
Ingresso omaggio per la nonna che accompagna a teatro la nipotina (e lo stesso vale ovviamente per tutte le altre combinazioni o/o o/a a/o a/a : 1 nipote/1 nonna omaggio)
Info e prenotazioni (via whatsapp): +39 389 265 6069 – Attivo dalle 9-13 e 15-18,30
************************************
Teatro Comunale di Ceglie Messapica
Via San Rocco, 1
Ceglie Messapica (Brindisi) Teatro Comunale Via S. Rocco, 1 ore 17:30 ingresso a pagamento 7 euro Info. +39 389 265 6069 |