Home In evidenza Memorial “Terra dei Messapi”, in ricordo di Enzo Galetta e Vito Pompilio

Memorial “Terra dei Messapi”, in ricordo di Enzo Galetta e Vito Pompilio

La seconda edizione del torneo di basket è organizzata da a.s.d Street Social e a.s.d. I Campioni di Domani

da Redazione
0 commento 568 visite

CEGLIE MESSAPICA – E’ partito il conto alla rovescia per la seconda edizione del torneo di basket “Terra dei Messapi – memorial Enzo Galetta e Vito Pompilio” organizzato dalle a.s.d Street Social di Marco Nannavecchia, e  I Campioni di Domani di Damiano Faggiano, per ricordare due amici, due professionisti e dirigenti del basket della città di Ceglie Messapica.

Ancora una volta, palcoscenico del quadrangolare, l’ex pista di pattinaggio in via Daunia oggi centro di aggregazione sportivo e sociale, rimessa a nuovo appena un anno fa da un gruppo di genitori insieme ai figli e volontari per farne un campo di basket a supporto di un quartiere periferico.

aqp1

Il quadrangolare vedrà la partecipazione – oggi e domani, lunedì 24 e martedì 25 luglio, a partire dalle ore 18 – dei team junior de I Campioni di Domani, Fortitudo Francavilla, Virtus Mesagne e New Basket Brindisi Junior, con uno spazio particolare riservato ai ragazzi con disabilità. L’evento è supportato dall’amministrazione comunale e da alcuni sponsor locali.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND