Home In evidenza DOVIZIOSO: PIAZZA TURRISI IN STATO DI ABBANDONO

DOVIZIOSO: PIAZZA TURRISI IN STATO DI ABBANDONO

da Ivano Rolli
0 commento 139 visite

Giorni fa ho ricevuto delle segnalazioni che riguardano lo stato d’abbandono di Piazza Don Giovanni Turrisi ex pista di pattinaggio.
Ho voluto verificare di persona e ai miei occhi si è presentata una situazione a dir poco sgradevole.
A parlare saranno le foto qui di seguito.
Purtroppo in tutti i comuni ci sono sempre ragazzacci che, ignari che la cosa pubblica appartenga a tutti e quindi anche a loro, si divertono a demolire le staccionate e spaccare tutto ciò che è davanti ai loro occhi, nonchè mancare di rispetto agli abitanti di quella zona.
Questo è ciò che accade in quel luogo. All’assessore al ramo, ormai latitante da tempo o forse troppo impegnato a fare altro (in realtà non è l’unico), segnaliamo questo problema e consigliamo di installare delle telecamere per beccare questi vandali, chiediamo inoltre di pulire, sistemare il luogo per renderlo di nuovo fruibile per i molti che lo utilizzano e lo rispettano.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND