Home dal Territorio Centro Risvegli, Piccoli: “Mirabile obiettivo, auspico sinergia tra gli enti coinvolti”

Centro Risvegli, Piccoli: “Mirabile obiettivo, auspico sinergia tra gli enti coinvolti”

Nota a firma del consigliere comunale Pietro Piccoli

da Redazione
0 commento 791 visite

CEGLIE MESSAPICA – Riceviamo e pubblichiamo nota a firma del consigliere comunale e coordinatore cittadino di “Azione”, Pietro Piccoli, in riferimento alla costruzione del nuovo Centro Risvegli a Ceglie Messapica.

La sanità della Regione Puglia si appresta ad emergere quale eccellenza nell’ambito del complicato percorso riabilitativo di risveglio da condizioni di stato vegetativo e coscienza meno che minima grazie al lodevole obiettivo che si prefigge la proposta di legge di iniziativa dei Consiglieri Regionali F. Amati, M. Vizzini, S. Clemente e R. Mennea di “Istituzione del Centro regionale di riabilitazione pubblica ospedaliera di Ceglie Messapica – CRRiPOCeM” confidando nell’alta specializzazione della gestione pubblica.
È un progetto dal grande impegno sia sociale, poiché non solo garantirebbe ai pazienti ed alle loro famiglie un’assistenza sanitaria pubblica per l’intero percorso riabilitativo e con l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia, che pubblico vedendo coinvolti ed impegnati diversi enti pubblici quali la Regione Puglia, l’ASL di Brindisi, le Aziende Ospedaliere Universitarie e altre ASL della Regione nonché la città di Ceglie Messapica.
Da cittadino e uomo politico, auspico pertanto che ci sia grande sinergia tra tutti gli enti pubblici coinvolti tale da realizzare e attuare l’encomiabile istituzione del Centro Regionale di riabilitazione pubblica ospedaliera di Ceglie Messapica diventando fiore all’occhiello per la sanità pubblica della nostra Regione.
Il mio impegno sarà quello di farmi promotore e parte attiva della realizzazione del progetto che vede come sede il comune di Ceglie Messapica attraverso il coinvolgimento di tutte le personalità che prenderanno a cuore l’attuazione di questo mirabile obiettivo, e che saranno mosse dallo spirito comune dell’interesse sociale e pubblico che supera le diffidenze e differenze politiche.
Pietro Piccoli

aqp1

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND